Un 34enne di Caltanissetta è finito agli arresti domiciliari con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni. La donna ha raccontato ai poliziotti della squadra mobile le tante occasioni in cui è stata umiliata e picchiata
Picchia la compagna in strada, passanti chiamano polizia La vittima ha denunciato anni di insulti, soprusi e violenza
Un 34enne nisseno è stato arrestato dalla polizia per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Qualche giorno fa, la donna è stata picchiata in strada e sono stati alcuni cittadini ad allertare le forze dell’ordine. La vittima ha poi raccontato che, da anni, subiva vessazioni di ogni tipo sia fisiche che verbali.
Convocata dal personale specializzato nell’ascolto delle persone vittime di violenza della squadra mobile, la donna ha denunciato le tante occasioni in cui è stata umiliata e picchiata: botte, insulti e una sopraffazione totale che spesso sarebbe culminata in violenze fisiche.
Avvisata la procura di Caltanissetta, il pubblico ministero ha richiesto e ottenuto la misura cautelare degli arresti domiciliari in un luogo diverso rispetto a dove vive la donna.