Alessandro Sciuto era ricoverato al riparto di Rianimazione dell'ospedale Sant'Elia dallo scorso otto settembre. Catanese, lascia la moglie e tre figli. Le sue condizioni erano apparse già gravi. L'altro conducente era stato segnalato per lesioni
Incidente sulla strada statale 640, morto 41enne Travolto mentre si trovava sulla corsia d’emergenza
Alessandro Sciuto è il 41enne catanese rimasto vittima di un incidente stradale verificatosi lo scorso otto settembre sulla strada statale 640 Caltanissetta-Agrigento all’altezza di Grottarossa. Sciuto è morto al reparto di Rianimazione dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta, dov’era ricoverato.
Nell’incidente a scontrarsi erano stati un furgone Ford Transit, su cui viaggiava il 41enne, e un furgone Daily Iveco. Sciuto, che viaggiava sul primo veicolo, si era fermato a causa di un guasto sulla corsia di emergenza quando è stato preso in pieno. Sciuto si era fermato e aveva indossato il giubbotto catarifrangente quando è sopraggiunto l’altro mezzo. Sin da subito le condizioni del 41enne erano apparse gravissime. L’uomo era sposato con tre figli. L’autista dell’altro mezzo, un 45enne di Ravanusa, era stato segnalato della polizia stradale di Caltanissetta per lesioni.