Il fatto si è verificato intorno alle 7.15 di questa mattina. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Paternò, che hanno messo in sicurezza le vettura. Una Panda si è ribaltata
Incidente stradale sulla ss 192, tre persone ferite Scontro frontale tra auto in territorio di Belpasso
È di tre feriti il bilancio di un incidente stradale verificatosi questa mattina sulla strada statale 192 Catania-Enna, in territorio di Belpasso. Il sinistro si è registrato poco prima delle sette di oggi e a scontrarsi sono state una Opel Astra e una Fiat Panda, in quello che sembra essere stato un impatto frontale. La prima ricostruzione l’ha effettuata la polizia municipale belpassese.
A seguito dello scontro, la Panda è finita fuori strada e si è adagiata su una fiancata. Immediati i soccorsi. Sul posto due ambulanze del 118 e i vigili del fuoco del distaccamento di Paternò, chiamati a intervenire poco prima delle 7.15. I pompieri hanno messo in sicurezza le due autovetture, mentre le ambulanze hanno portato i feriti negli ospedali del comprensorio. I vigili urbani di Belpasso stanno tentando di definire la dinamica dell’incidente.