L'uomo stava tagliando i rami di un albero all'interno di un fondo agricolo. Il 118 lo ha stabilizzato per poi affidarlo all'elisoccorso. Le condizioni vengono definite particolarmente gravi. Informate le forze dell'ordine
Incidente sul lavoro a Biancavilla, grave un 66enne Precipitato da quattro metri, operato al Cannizzaro
È ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Cannizzaro di Catania un uomo di 66 anni, caduto da un altezza di circa quattro metri mentre era intento a tagliare i rami di un albero all’interno di un fondo agricolo. Non è ancora chiaro se il terreno fosse di proprietà dell’uomo. Il fatto si è verificato poco prima delle 13 in contrada Giadinello, nel territorio di Biancavilla.
L’uomo cadendo dall’alto ha sbattuto violentemente la testa, perdendo, a quanto sembra , i sensi. I soccorsi sono stati allertati da alcuni vicini che si trovavano non distante dal luogo dell’incidente; immediato l’intervento del personale medico del 118, il quale, in attesa dell’arrivo dell’elisoccorso, ha stabilizzato il 66enne.
L’eliambulanza è atterrata non distante dall’area in cui è avvenuto l’incidente. Preso in carica il ferito, il personale del Cannizzaro ha sottoposto alla cure del caso l’uomo. Arrivato in ospedale, secondo quanto si apprende in queste ore, i medici hanno deciso di operare la vittima dell’incidente. Le sue condizioni vengono definite gravi e al momento si trova in Rianimazione. Sul fatto sarebbero state informate le forze dell’ordine.