Erano già finiti in carcere Giuseppe Cosentino, 57 anni; Giuseppe Iuppa, 47 anni; e Glauco Cosentino, 26 anni. Ieri sera è finita la fuga di altri due complici, Giovanni Nicosia di anni 26 e Antonio Florio di anni 19, costretti a costituirsi nel carcere di Augusta. Anche per loro l’accusa è di rapina aggravata. Le indagini dei carabinieri del Nucleo investigativo […]
Rapine in Toscana: finisce fuga di altri due etnei
Erano già finiti in carcere Giuseppe Cosentino, 57 anni; Giuseppe Iuppa, 47 anni; e Glauco Cosentino, 26 anni. Ieri sera è finita la fuga di altri due complici, Giovanni Nicosia di anni 26 e Antonio Florio di anni 19, costretti a costituirsi nel carcere di Augusta.
Anche per loro l’accusa è di rapina aggravata. Le indagini dei carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Catania, in particolare della Squadra Lupi, hanno dunque chiuso il cerchio sui due colpi messi a segno da una banda di catanesi il 30 aprile scorso a Lunata di Capannori (Lucca), nei locali della Cassa di risparmio di Volterra e il 5 luglio alla Monte dei Paschi di Siena di Marina di Massa.
(Fonte: Sala stampa carabinieri comando provinciale Catania)