V. G., poco prima delle 13 di oggi, è finita con la macchina in una scarpata sui colli Sarrizzo. La donna è deceduta in ospedale per i gravi traumi riportati in seguito all'incidente. L'utilitaria avrebbe sbandato vicino a una curva lungo la statale 113
Messina, precipita con l’auto in un dirupo di 50 metri Morta la 69enne che ha perso il controllo del mezzo
Non ce l’ha fatta la donna di 69 anni, V. G., che poco prima delle 13 di oggi è finita con la sua macchina – una Lancia Y – in un dirupo sui colli Sarrizzo a Messina. È morta per le conseguenze dell’incidente al policlinico dove era stata portata in elicottero e ricoverata.
Stando a una prima ricostruzione dei fatti la donna avrebbe perso il controllo dell’utilitaria mentre effettuava una curva lungo la strada statale 113. Nel tratto che dalle Quattro strade conduce a Gesso è precipitata dentro una scarpata profonda circa 50 metri. La 69enne è stata estratta ancora viva dall’abitacolo dell’auto.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del nucleo Saf e del distaccamento Regina Margherita che, con una gru, hanno recuperato la donna che aveva riportato dei traumi molto gravi.