Gli agenti della polizia sono riusciti a ricostruire quanto avvenuto il 20 febbraio nei pressi del mercato ortofrutticolo. L'autore della violenta aggressione è stato Luca Corifeo, ma dalle immagini emerge come anche la vittima fosse armata
Comiso, arrestato un 40enne per tentato omicidio Colpisce con un crick il rivale che voleva ferirlo
Un arresto per tentato omicidio a Comiso. I fatti risalgono al 20 febbraio quando, di mattina, a un uomo è stato riscontrata una commozione cerebrale dovuta a un trauma cranico, con diverse ferite alla testa e la frattura scomposta dell’osso parietale.
L’uomo ha parlato di un incidente stradale, rifiutando di essere ricoverato in ospedale. Tuttavia, la polizia ha iniziato a indagare, sondando l’area vicina al mercato ortofrutticolo. Il ferito, infatti, lavora come venditore ambulante. Gli agenti hanno così scoperto che l’uomo aveva avuto un violento scontro con un altro venditore che si era da poco rifornito.
Dalle riprese della telecamera di videosorveglianza, l’aggressore è stato identificato in Luca Corifeo. Nelle immagini si vede quest’ultimo colpire più volte con un crick la vittima, la quale a sua volta si era avvicinato a Corifeo impugnando un coltello e provando a sferrare un colpo. All’origine della lite ci sarebbero state vecchie liti. Corifeo adesso si trova in carcere, a disposizione dell’autorità giudiziaria.