La polizia ha tratto in arresto un 41enne, con alle spalle gravi precedenti penali. L'uomo dopo avere minacciato con una pistola, poi rivelatasi finta, un uomo ed essere stato fermato dagli agenti, è tornato in un bar con benzina e accendino
Vittoria, minaccia di dare fuoco a tunisini Polizia arresta un pregiudicato per mafia
Prima avrebbe minacciato un uomo di origini tunisine con una pistola e poi, dopo essere stato fermato e rilasciato dalla polizia, sarebbe ritornato sul posto con due bottiglie incendiarie e un accendino. Protagonista un 41enne di Vittoria con gravi precedenti penali alle spalle. I.A., queste le iniziali, è stato arrestato dagli agenti e successivamente portato in carcere.
Per bloccare il proposito omicida – pare prima motivato da una una presunta truffa subita dal gestore di un bar e poi perché convinto di essere stato derubato del proprio telefonino – è stato necessario l’intervento degli uomini della Squadra mobile e del commissariato di Vittoria.
Il 41enne, che si era detto pronto a dare fuoco al gruppo di nordafricani dopo averli bloccati all’interno del locale, alla vista degli agenti si è scagliato contro e finendo immobilizzato dopo uno scontro fisico.