Rosario Bianco è arrivato al pronto soccorso dell'ospedale per essere visitato, ma non ha accettato di passare dal triage. Così ha iniziato a inveire contro il personale sanitario, impedendo che prestasse le cure al paziente già sul lettino
Marsala, evade dai domiciliari e minaccia infermiera L’uomo pretendeva di saltare fila al pronto soccorso
Quando si è presentato al pronto soccorso, ha preteso di essere visitato senza passare dal triage. Per lui la fila non doveva essere rispettata. E così, davanti alle resistenze dell’infermiera di turno, l’ha minacciata. Successivamente ha impedito a un sanitario di prendersi cura del paziente già disteso sul lettino. Come se non bastasse, Rosario Bianco ha minacciato anche i poliziotti giunti sul posto per placare l’ira dell’uomo.
L’uomo a quel punto ha cercato di fuggire: con la scusa di andare in bagno, è scappato dalla finestra facendo perdere le proprie tracce. Il tentativo, però, si è rivelato pressoché vano: gli agenti, infatti, lo hanno trovato a casa, dove lo hanno arrestato per evasione dagli arresti domiciliari, resistenza e minacce a pubblico ufficiale.