Agostino Bonnici è il 48enne catanese che è stato individuato e bloccato dai poliziotti mentre era intento a rubare, in via Francesco Miceli, materiali utilizzati per la costruzione della metro etnea. In attesa del giudizio per direttissima, si trova ai domiciliari
Nesima, tenta furto a cantiere della metropolitana Arrestato, refurtiva riconsegnata alla ditta Tecnis
Tentato furto aggravato. È questo il reato per cui, nella mattinata di ieri, la polizia ha arrestato il 48enne Agostino Bonnici. Poco dopo le 11 a seguito di una segnalazione di furto in atto, il personale delle volanti è arrivato in via Francesco Miceli nel cantiere di proprietà della Tecnis, la ditta specializzata nella costruzione della metropolitana etnea.
Giunti sul posto, i poliziotti hanno individuato e bloccato il ladro che si era già appropriato di un sostanziale quantitativo di materiale ferroso e raccorderie industriali utilizzati solitamente per la costruzione della metropolitana. La refurtiva è stata riconsegnata alla ditta proprietaria. L’uomo è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo.