La donna sarebbe stata stuprata intorno alle quattro di domenica mattina. Dopo una serata trascorsa in discoteca, la vittima avrebbe accettato il passaggio di un conoscente, in auto con altri due uomini. Tutt'e tre, però, avrebbero fermato il veicolo in via Muscalora e avrebbero abusato di lei, lasciandola poi sul posto
Misterbianco, violentata ragazza di 25 anni Abbandonata in strada. Accusati tre giovani
Violentata dopo una serata in discoteca e abbandonata in strada dai tre ragazzi che le avrebbero offerto un passaggio ma poi avrebbero abusato di lei. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Sicilia, il fatto è avvenuto intorno alle quattro del mattino di domenica. La vittima, una ragazza di 25 anni originaria di Palagonia, avrebbe trascorso la serata a ballare e, in nottata, avrebbe accettato la possibilità di tornare a casa in auto con tre giovani, di età compresa tra i 30 e i 22 anni, tutti residenti a Misterbianco. Secondo la ricostruzione, la 25enne e uno dei tre si conoscevano già da prima, così lei si sarebbe fidata.
Arrivati in via Muscalora, però, l’auto sarebbe stata fermata e sarebbe cominciata la violenza sessuale. Terminata la quale, i tre misterbianchesi avrebbero abbandonato la donna sul ciglio della strada e sarebbero fuggiti. Intorno alle cinque del mattino, un’automobile di passaggio avrebbe notato la ragazza in stato confusionale e avrebbe chiamato i carabinieri. Ai militari la ragazza avrebbe raccontato l’abuso subito e sarebbe stata in grado di aiutare i militari a rintracciare i tre presunti violentatori. Questi ultimi sono stati arrestati già alle prime luci dell’alba di ieri.