Fabio Arcidiacono è stato raggiunto dallo sparo mentre si trovava sul pianerottolo della propria abitazione. Adesso è ricoverato all’ospedale di Acireale, nel reparto di Chirurgia. Dopo un intervento, la prognosi resta riservata, ma l'uomo non è in condizioni gravi
Acireale, un 33enne ferito con un colpo di pistola Era agli arresti domiciliari per il furto di un’auto
Un uomo è stato ferito da un colpo di arma da fuoco. È successo ieri nella frazione di acese di Aci Platani. Vittima del tentato omicidio il 33enne Fabio Arcidiacono, che è stato colpito all’addome. Arcidiacono è stato subito trasportato presso l’ospedale Santa Marta e Santa Venera di Acireale, dove ha subito un intervento. Adesso si trova ricoverato nel reparto di Chirurgia in prognosi riservata, ma non è in condizioni gravi.
Come riportato dal quotidiano La Sicilia, Arcidiacono è stato colpito da un uomo in maniera intenzionale mentre si trovava sul pianerottolo di casa sua. Sul caso sta indagando il comando di polizia di Acireale, ma ancora resta ignoto l’autore. Il 33enne ferito stava scontando gli arresti domiciliari per il furto di un’auto compiuto lo scorso dicembre ad Aci Catena. In quell’occasione era stato fermato dai carabinieri, a bordo dell’auto rubata, nei pressi di Aci Castello.