Gli agenti della squadra mobile si sono presentati in casa di Daniela Pennisi (classe 1973) e lì, sotto al tetto, hanno ritrovato due fucili, diversi caricatori (tra i quali quello di un mitragliatore AK47) e un silenziatore. In un palazzo vicino è stato rinvenuto il lanciarazzi, assieme a un Winchester calibro 22
San Cristoforo, ritrovato arsenale in via Passarello Arrestata donna. Rivenuti tre fucili e un lanciarazzi
C’è anche un lanciarazzi nell’arsenale che è stato ritrovato dagli agenti della squadra mobile di Catania in via Passarello, a San Cristoforo. Due fucili, diversi caricatori, un silenziatore e numerose munizioni sarebbero stati rinvenuti all’interno dell’abitazione di Daniela Pennisi (classe 1973), arrestata con l’accusa di detenzione illegale di armi da fuoco, munizioni e ricettazione. Secondo quanto riportato dalle forze dell’ordine, le armi erano nascoste sotto al tetto dell’abitazione.
Si sarebbe trattato, nello specifico, di due fucili calibro 12, due caricatori per pistola e fucile, un caricatore per pistola calibro 22, tre caricatori per fucile mitragliatore AK47 (meglio conosciuto come kalashnikov), un caricatore per pistola calibro 7.65, un silenziatore per armi da fuoco e diverse cartucce di pallottole. Nel corso degli stessi controlli è stata eseguita una seconda perquisizione in un vicino palazzo lungo la stessa strada. E lì, sul tetto, sono stati ritrovati un fucile Winchester calibro 22, un lanciarazzi e, anche qui, parecchie munizioni.