Il convoglio Messina-Palermo alle 8.45 questa mattina si è fermato nei pressi del passaggio a livello per un problema tecnico. La strada statale 113, dicono dall'Anas, è rimasta chiusa. Il traffico è stato deviato sull'autostrada
Castelbuono, guasto a treno: stop di due ore Le Ferrovie: «Anormalità alla linea elettrica»
Un guasto alla linea elettrica ha provocato la sospensione della circolazione sulla strada statale 113 e sulla linea ferrata Palermo Messina. È stata poi ripristinata dopo circa due ore. Il treno Messina Palermo alle 8.45 questa mattina si è fermato nei pressi del passaggio a livello di Castelbuono (Pa) per un problema tecnico.
«Si è registrata un’anormalità alla linea elettrica che ha determinato una temporanea sospensione – spiegano da Ferrovie dello Stato – della circolazione dei treni con l’attivazione di servizi sostitutivi». La strada statale 113, dicono dall’Anas, è rimasta chiusa per dal chilometro dal km 177,700 al km 188,000, a Castelbuono (Pa). Il traffico è stato deviato sull’autostrada Palermo Messina. I passeggeri, spiegano i carabinieri, sono rimasti a bordo in attesa che il guasto fosse riparato.