I trafficanti di cocaina sono stati sorpresi con quattro chilogrammi di polvere bianca. In manette anche un rapinatore seriale, l'uomo si sarebbe reso protagonista di alcuni assalti agli alberghi della città. Fermati due stranieri, accusati dalla procura di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina. In aggiornamento
Operazioni anticrimine, quattro fermi della polizia Bloccati corrieri della droga e trafficanti di uomini
Quattro persone fermate in tre distinte operazioni anticrimine. È il risultato finale che hanno raggiunto gli agenti della squadra mobile della polizia di Catania. Le forze dell’ordine hanno bloccato tre corrieri della droga che erano intenti a trasportare verso il capoluogo etneo quattro chilogrammi di cocaina. Durante i servizi è stato catturato anche un rapinatore seriale. L’uomo, secondo quanto diramato in un comunicato stampa, si sarebbe resto responsabile di «numerosi assalti ad alcuni alberghi cittadini».
Infine sono stati arrestati due trafficanti di esseri umani. Su quest’ultimi pende il decreto di fermo emesso dalla direzione distrettuale antimafia della procura di Catania, guidata dal procuratore capo Carmelo Zuccaro. I due indagati sono accusati di tratta di persone e favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.