Ad annunciarlo è il comitato elettorale del candidato sindaco che, in una nota, sottolinea, come ad oggi siano in corso «soltanto le numerosissime e variegate disponibilità a mettersi in gioco in base ai curricula»
Comunali, Ferrandelli fa chiarezza sulle liste «Nessuna candidatura è stata ufficializzata»
«Nessuna candidatura per i consigli comunali e di circoscrizione è stata ancora ufficializzata». Ad annunciarlo è il comitato elettorale di Fabrizio Ferrandelli che, in una nota, sottolinea, come ad oggi siano in corso «soltanto le numerosissime e variegate disponibilità a mettersi in gioco in base ai curricula e alla condivisione del programma elettorale che è stato illustrato ampiamente durante la convention dello scorso sabato».
Sarà, quindi, cura del comitato elettorale e del candidato sindaco, dopo attente valutazioni e verifiche, procedere alla conferma delle stesse. Una precisazione scaturita, probabilmente, dalla necessità di fare chiarezza sulle voci circolate in queste ore rispetto a possibili autocandidature: «Si precisa altresì che ogni singolo simpatizzante – termina la nota – parla esclusivamente a titolo personale».