L'avvocato che ha vinto le Comunarie pubblica un post sul social: «La fatica e gli sforzi quotidiani delle palermitane e dei palermitani hanno un valore che merita un investimento nuovo sul futuro della città»
Il candidato del M5S Forello su facebook «Città di tutti, non di soliti gruppi di potere»
La sfida delle amministrative entra nel vivo: post su facebook del candidato alla carica di sindaco del Movimento 5 Stelle Ugo Forello, proprio nel giorno in cui il primo cittadino Leoluca Orlando ha inaugurato la propria campagna elettorale.
«La fatica e gli sforzi quotidiani delle palermitane e dei palermitani – ha scritto Forello – hanno un valore che merita un investimento nuovo sul futuro della città. Dai quartieri di Palermo è partito il cammino di diverse anime che si uniranno per affermare con una sola voce la volontà di una città onesta, laboriosa e creativa. Per questo servono energie nuove che abbiano la freschezza necessaria per amministrare Palermo senza i retaggi stantii della vecchia politica».
«Occorre un cambio di prospettiva, pensare la città di tutti – prosegue Forello – e non soltanto dei soliti gruppi di potere, gli stessi da trent’anni. Queste sono le linee guida ispiratrici di un nuovo percorso collettivo capace di far respirare la città».