Il tecnico, nato a Raccuja nel 1963, verrà presentato domani nella sala conferenze del centro sportivo di Torre del grifo. Nel suo passato numerose esperienze nel calcio siciliano tra cui quella con l'Akragas Agrigento durante la scorsa stagione, che gli è valsa il titolo di migliore allenatore della Lega pro
Calcio Catania, ecco il nuovo allenatore Accordo biennale con messinese Rigoli
Pino Rigoli. Sarà lui il nuovo allenatore del Calcio Catania per le prossime due stagioni. L’accordo biennale è stato ufficializzato dalla società rossazzura attraverso un comunicato pubblicato sul sito web ufficiale. Nato a Raccuja in provincia di Messina l’8 novembre 1963, il nuovo tecnico è reduce dall’esperienza in Lega pro con l’Akragas durante la passata stagione, dove ha preso il posto di Nicola Legrottaglie. La presentazione ufficiale è stata fissata per domani nella sala congressi del centro sportivo di Torre del grifo a Mascalucia.
Il nuovo mister etneo è stato premiato come migliore allenatore della Lega pro per la stagione 2015/2016 nell’ambito del gran galà dello sport Italiano. Rigoli ha preso in mano la squadra di Agrigento quando si trovava in fondo alla classifica riuscendo a ottenere la salvezza. Quella appena trascorsa per lui non è stata la prima esperienza all’ombra dei templi; dal 2012 al 2014 era riuscito a vincere il campionato di eccellenza portando i biancoblu tra i dilettanti. Nel suo passato ci sono anche le esperienze nel calcio siciliano con Belpasso, Modica, Cosenza, Juve Stabia e Ragusa.