L'episodio è successo sabato sera. Con una mossa fulminea il malvivente ha sottratto la borsa a una cittadina straniera nei pressi della ferrovia. Un gruppo di uomini della polizia ferroviaria si è accorto del furto e si è messo all'inseguimento del giovane. La refurtiva è stata recuperata e riconsegnata alla malcapitata, scossa per l'accaduto
Scippa una donna alla stazione Centrale Trentenne arrestato dagli agenti della Polfer
La polizia ferroviaria ha arrestato un trentenne di cittadinanza straniera, B.H,M, per aver scippato una donna nella zona della alla stazione Centrale, anche lei di origine straniera. Il malvivente ha agito sabato sera. Il giovane ha sorpreso la donna, con una mossa fulminea le ha sottratto la borsa ed è scappato. Per sua sfortuna, un gruppo di agenti della Polfer si è accorta del’episodio e lo ha inseguito. Dopo un breve inseguimento, i poliziotti lo hanno bloccato lo hanno arrestato con l’accusa di furto aggravato.
La refurtiva è stata recuperata e riconsegnata alla donna vittima dello scippo, che, scossa per l’accaduto, ha ringraziato i poliziotti per la tempestività e l’efficacia dell’intervento.