Modifiche al traffico a partire da oggi in attesa che l'azienda di Palermo concluda gli interventi di manutenzione e di estendimento della rete idrica fognaria
Lavori Amap, chiuso tratto di via Cappuccini Interdetta anche l’intera via Bologna
A causa di interventi di manutenzione alla rete fognaria, la via Cappuccini, tratto – compreso tra la via Pindemonte e via Quarto Dei Mille – sarà chiusa totalmente al traffico veicolare, a seguito di ordinanza dell’ufficio traffico del Comune di Palermo. Lo comunica l’Amap che precisa che «in data odierna saranno collocate le segnaletiche stradali di deviazione del traffico, concordate con il Comando della Polizia Municipale. I lavori si legge nella nota – inizieranno mercoledì 13 gennaio e si protrarranno fino alla data di ultimazione dell’intervento che, salvo imprevisti, si concluderà entro la fine del mese».
L’Amap inoltre comunica che, da oggi riprenderanno i lavori di estendimento della rete idrica e fognaria, in via Bologni, tratto – tra piazza Pietro Micca e via Palumbo – pertanto la via, sarà chiusa totalmente al traffico veicolare. La chiusura al traffico inizierà oggi lunedì 11 fino alla data di ultimazione dei lavori, previsti presumibilmente, entro la fine di febbraio.
Per qualsiasi informazione, relativa contattare il numero 091279111 (risponditore automatico) o il numero verde 800-915333.