In via Pietro Fullone c'era un «andirivieni di pusher e giovani assuntori». Per questo i carabinieri della compagnia di Fontanarossa monitoravano la zona da tempo. Finché ieri pomeriggio non hanno fatto irruzione nell'appartamento dell'uomo. Scoprendo sia droga essiccata e pronta per essere venduta, sia 20 piante
Picanello, piante di canapa in casa di 35enne Arrestato. Nascondeva l’erba dentro l’armadio
Via Pietro Fullone, a Picanello, era monitorata da tempo. Per via di quell’«andirivieni di pusher e giovani assuntori» che viene descritto dai carabinieri di Catania. Un via vai a seguito del quale i militari hanno individuato l’abitazione di un 35enne catanese, all’interno della quale è stata trovata della marijuana. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di coltivazione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Era il pomeriggio di ieri quando gli uomini della compagnia di Fontanarossa hanno fatto irruzione nell’appartamento. Dopo una perquisizione hanno trovato, nel doppiofondo di un armadio, circa un chilo di marijuana. Già essiccata e pronta a essere smerciata. Non solo. Nell’attico di pertinenza dell’immobile sono state trovate 20 piante di canapa indiana e dieci lampade alogene usate per illuminare e riscaldare gli arbusti. La droga e il materiale sono stati sequestrati, mentre il 35enne è stato sottoposto ai domiciliari.