La vittima è Giovanni Palazzotto. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il mezzo su cui viaggiava in contrada Parsi, si è schiantato contro un furgone che proveniva dal senso di marcia opposto. L'uomo è deceduto sul colpo. Illeso, invece, l'autista dell'altro mezzo
Schianto mortale ad Altavilla Milicia Moto contro camion, morto 61enne
Ancora sangue sulle strade del palermitano. Un motociclista è morto questo pomeriggio sulla statale 113 “Settentrionale Sicula” nei pressi di Altavilla Milicia. La vittima è Giovanni Palazzotto, 61 anni, impiegato. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la moto su cui viaggiava in contrada Parsi si è schiantata contro un camion che proveniva dal senso di marcia opposto. L’uomo è morto sul colpo, mentre l’autista del furgone, un operaio di 34 anni, è rimasto illeso. Sul posto i carabinieri, la polizia stradale e personale Anas per ripristinare la circolazione il prima possibile e in piena sicurezza per gli automobilisti. La strada è momentaneamente chiusa al traffico. La salma è stata restituita ai familiari.
Un altro motociclista di 26 anni, Salvatore Russo, è deceduto invece a Palermo: il suo scooter si è schiantato contro due auto in sosta in via Empedocle Restivo. Insieme a lui viaggiava una 22enne, ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Villa Sofia.