Nell’incidente sono rimaste coinvolte oltre alla vettura della polizia anche una Bora Volkswagen, una Ford Focus, una Smart, una Chevrolet e una Opel, una Seat e Hyunday. I cinque feriti non sono gravi, ma viale Lazio è stata chiusa al traffico
Maxi tamponamento a Palermo Otto auto coinvolte in viale Lazio
Cinque feriti e otto auto coinvolte,tra cui un’auto della polizia. E’ questo il bilancio della maxi carambola che si è verificata in viale Lazio ieri pomeriggio. Nell’incidente sono rimaste coinvolte oltre alla vettura della polizia anche una Bora Volkswagen, una Ford Focus, una Smart, una Chevrolet e una Opel, una Seat e Hyunday. I cinque feriti non sono gravi, ma viale Lazio è stata chiusa al traffico.
Nella zona sono intervenute numerose auto della polizia, ambulanze del 118 che hanno trasportato i feriti negli ospedali e anche i vigili del fuoco. Per fortuna nessuno degli automobilisti è rimasto incastrato nelle auto. I rilievi sono eseguiti dai vigili urbani della sezione infortunistica. Secondo una prima ricostruzione una delle vetture coinvolte doveva svoltate per corso Sicilia. Nel frattempo sopraggiungeva una volante a sirene spiegate nella corsia preferenziale scendendo da viale Lazio. L’impatto è stato inevitabile.
Nello scontro sono rimaste coinvolte altre sei vetture.