Un quarantenne, Massimo Luigi D'Aquino, avrebbe commesso il furto ieri mattina in via Da Bormida, a Canalicchio. La vittima è riuscita a fornire una sua descrizione, permettendo ai condor di rintracciarlo. Nel corso della perquisizione gli agenti hanno trovato la borsa nascosta in casa dell'uomo
Ruba una borsa dall’auto di una donna Polizia trova la refurtiva sotto un piumone
Avrebbe aspettato che la vittima salisse a bordo della macchina, poi le avrebbe rubato la borsa appena appoggiata sul sedile dell’auto. Un uomo di 40 anni, Massimo Luigi D’Aquino, è stato arrestato con l’accusa di rapina. Ieri mattina avrebbe preso la borsa di una giovane automobilista in via Da Bormida, a Canalicchio. La vittima avrebbe opposto resistenza, ma D’Aquino sarebbe riuscito a fuggire con la refurtiva, per poi scappare a bordo di uno scooter.
La descrizione del 40enne e quella del mezzo utilizzato, hanno permesso ai condor della polizia di individuare l’uomo. Nel corso della perquisizione in casa di Massimo Luigi D’Aquino gli agenti hanno trovato la borsa della donna nascosta sotto un piumone. L’uomo è stato condotto nel carcere di piazza Lanza.