Il corpo è stato identificato come Massimo Pappalardo, 32 anni, nato a Catania e residente a Valverde, incensurato. L'uomo era il titolare della tavola calda-pizzeria da asporto Paradise di Acitrezza. È stato ritrovato nella tarda mattinata di ieri all'interno di una Toyota Aygo, in fondo a una scarpata
Paternò, ritrovato un uomo carbonizzato I carabinieri indagano sulla pista passionale
Un uomo carbonizzato. È la scoperta fatta nella tarda mattinata di ieri dai carabinieri di Paternò, lungo la strada provinciale 24, in contrada Poggio Monaco. L’uomo è stato identificato come Massimo Pappalardo, 32 anni, nato a Catania e residente a Valverde. Non risultano precedenti a suo carico. L’uomo era il titolare della tavola calda-pizzeria da asporto Paradise di Acitrezza che ieri, nonostante l’abituale apertura domenicale, è rimasta chiusa.
Il corpo si trovava all’interno di un’auto, una Toyota Aygo, trovata totalmente distrutta in fondo a una scarpata. I militari – arrivati intorno alle 15 e rimasti fino alle 21 – indagano su un omicidio e, al momento, le loro ipotesi vanno più nella direzione di un delitto per motivi passionali che legato alla criminalità organizzata.