La conferma arriva dall'amministratrice della società che gestisce lo storico bar "Renato" nella piazza, a due passi dal mare, nella borgata palermitana di Mondello. «Il proprietario del locale - dice Valeria Pagano - non vuole sentire ragioni e non valuta le condizioni in cui siamo costretti a vivere, soprattutto nel periodo invernale, quando gli unici che si vedono in piazza sono i vigili urbani».
Mondello, chiude Renato Bar Una dozzina di dipendenti a casa
«Chiudiamo per sfratto il 29 gennaio». La conferma arriva dall’amministratrice della società che gestisce lo storico bar “Renato” nella piazza, a due passi dal mare, nella borgata palermitana di Mondello. «Il proprietario del locale – dice Valeria Pagano – non vuole sentire ragioni e non valuta le condizioni in cui siamo costretti a vivere, soprattutto nel periodo invernale, quando gli unici che si vedono in piazza sono i vigili urbani». Una dozzina di dipendenti resterà senza lavoro.
La proprietà dei locali di Renato Bar, i Baroni Colonna Romano peraltro proprietari di numerosi immobili nella piazza, chieda un canone di locazione pari a 15 mila euro mensili che insieme ai costi di gestione e di personale sono diventati una soglia insormontabile per Renato che ha deciso quindi di chiudere i battenti. La chiusura è fissata per subito dopo l’epifania.