Avrebbe gestito una casa per appuntamenti nella zona della stazione. A Catania una 58enne di origine asiatica è stata denunciata dai carabinieri: l’accusa è sfruttamento della prostituzione. Prima di entrare nel locale i militari hanno incontrato un uomo che era appena uscita dall’appartamento in questione; questa persona ha spiegato ai carabinieri di aver visto un […]
Catania, scoperta una casa per appuntamenti vicino alla stazione: denunciata una 58enne
Avrebbe gestito una casa per appuntamenti nella zona della stazione. A Catania una 58enne di origine asiatica è stata denunciata dai carabinieri: l’accusa è sfruttamento della prostituzione. Prima di entrare nel locale i militari hanno incontrato un uomo che era appena uscita dall’appartamento in questione; questa persona ha spiegato ai carabinieri di aver visto un annuncio su internet a proposito di un centro massaggi, facendo però intendere loro che si trattava non soltanto di massaggi veri e propri, ma che la realtà offriva servizi extra ai clienti: per questo avrebbe preso un appuntamento. Parlando con i militari, l’uomo ha aggiunto di aver incontrato una donna che gli avrebbe detto che le prestazioni sessuali sarebbero state fornite da una connazionale, mentre lei si sarebbe occupata solo di incassare il denaro pattuito.
L’uomo ha anche detto ai carabinieri che sarebbe andato via senza aver accettato nessun trattamento, perché scoraggiato dalle scarse condizioni igieniche dell’appartamento. I militari fanno sapere che gli stessi servizi sono stati poi offerti dalla 58enne ai carabinieri, perché li avrebbe scambiati per potenziali clienti. Secondo quanto riportano i militari, nell’appartamento – su un letto in stanza – c’era un’altra donna orientale di 60 anni.