Una telefonata anonima al centralino del tribunale di palermo ha fatto scattare l'allarme bomba. Lo apprendiamo da rainews 24, ma ancora non abbiamo dettagli, a parte che sul luogo sono arrivati gli artificieri per i rilievi nell'edificio.
Palermo, allarme bomba in Tribunale (rientrato). Stesso storia a Savona
Una telefonata anonima al centralino del Tribunale di Palermo ha fatto scattare l’allarme bomba. Lo apprendiamo da Rainews 24, ma ancora non abbiamo dettagli, a parte che sul luogo sono arrivati gli artificieri per i rilievi nell’edificio.
Aggiornamento delle 14.oo
L’allarme bomba è rientrato. Non è stato trovato nulla nell’edificio che ospita il Tribunale di Palermo. Una voce anonima, al telefono con il centralino, aveva detto che la bomba sarebbe esplosa alle 10 e 30, ma per fortuna nulla di vero. La situazione in Tribunale è tornata alla sua normalità.
Un fatto curioso: lo stesso allarme stamattina c’è stato al Tribunale di Savona, come leggiamo su un giornale locale. Anche lì una telefonata annunciava la presenza di un ordigno.
Verso mezzogiorno gli artificieri hanno dato il via libera, permettendo a impiegati e avvocati di rientrare nella struttura giudiziaria. Anche lì, infatti, si è trattato di un falso allarme, anche se inquietante come quello di Palermo.