Cosa sta succedendo alla camera di commercio di catania? sicuramente qualcosa di strano, che proveremo ad approfondire nei prossimi giorni. Lo si deduce facilmente da questa denuncia postata su facebook dall'ente camerale etneo:
La denuncia di Confcommercio Catania: “Un onorevole offre posti in cda dell’aeroporto”
Cosa sta succedendo alla Camera di Commercio di Catania? Sicuramente qualcosa di strano, che proveremo ad approfondire nei prossimi giorni. Lo si deduce facilmente da questa denuncia postata su facebook dall’ente camerale etneo:
“Vergogna catanese ! Fallite, ieri sera, le trattative, per cercare un accordo che desse vita ad una gestione condivisa della Camera di Commercio di Catania , appreso che dodici consiglieri hanno gia’ firmato le dimissioni che nella sostanza bloccano l’attivita’ del Consiglio camerale, a poche ore di distanza, un Onorevole regionale , eroico rappresentante dell’antimafia di comodo, ha contattato uno dei dodici Consiglieri dimissionari offrendogli un posto nel consiglio di una societa’ dell’aeroporto in cambio del ritiro delle dimissioni !
Che dire ? Non e’ voto di scambio ? Chi ha informato l’onorevole visto che all’incontro avvenuto poche ore prima, erano presenti solo sei persone ! Perche’ improvvisamente vengono offerti posti ( non e’ il primo caso ) in aeroporto ? Cosa si nasconde dietro la vicenda camerale , forse interessi sul futuro dell’aeroporto ? Per ultimo chi e’ l’onorevole ? Provate ad indovinare , non e’ cosi difficile !”
Ahi ahi… qualcuno è stato colto con le mani nella marmellata…. Quello che è certo è che, quello degli aeroporti e della loro privatizzazione, è uno dei business più succulenti dei prossimi anni. E c’è già chi si sta preparando.