Poi, pero', l'udc ha ripreso posto in giunta con crocetta. Pregasi evitare pernacchie
Scelto da facebook/ D’Alia: “Basta con i ritardi o usciamo fuori dal Governo!” E la terra di Sicilia tremò…
POI, PERO’, L’UDC HA RIPRESO POSTO IN GIUNTA CON CROCETTA. PREGASI EVITARE PERNACCHIE
di Enrico Sanseverino
Una scossa di terremoto ha interessato ieri tutta la Sicilia dopo il perentorio annuncio dell’On.le D’Alia: “Basta con i ritardi, un nuovo contratto o usciamo fuori dal Governo”. Minkia, hanno gridato in coro tutti i siciliani, che bei paroli (e i sismografi hanno registrato le scosse, tutte sussultorie perché dopo il coro tutti i siciliani si sono fottuti dalle risate).
Nella notte un pool di Notai, Avvocati, Commercialisti, Consulenti del lavoro, Estetiste e Parrucchieri è stato impegnato per stilare il nuovo contratto mentre a New York le luci sono accese (colpa del fuso, orario ovviamente) nel grattacielo dove ha sede Standard & Poor’s;si tratta ancora per limare le richieste: 5 o 6 cornetti, 3 o 4 polpettoni, 6 o 7 massaggi decontratturanti e 8 o 9 trattamenti di bellezza per l’unico Assessore assegnato.
Attendiamo con ansia la fine dell’estenuante trattativa con la preghiera che si rivolge a tutti i siciliani di non emettere pernacchie alla comunicazione della firma del contratto perché i sismografi potrebbero registrare scosse ondulatorie.