Meno male che, tra tanto ciarpame politico, c'e' anche chi fa sorridere. . .
In diretta, via satellite, i deliri di Fabrizio Ferrandelli…
MENO MALE CHE, TRA TANTO CIARPAME POLITICO, C’E’ ANCHE CHI FA SORRIDERE…
Un ‘maschio’ della politica, il deputato regionale Fabrizio Ferrandelli. Sentire cosa scriveva ieri sera su facebook (dopo un Margarita di troppo? chissà):
“Domani, alle 11,00, la riunione del gruppo parlamentare del PG all’Ars con Raciti? O si parla di cose concrete o non parteciperò. Smettiamo di dare i numeri (2, 4 assessori) e di perdere tempo su rimpasti e nomine e diamoci invece una road-map programmatica con scadenza Europee: manovra-bis e misure economiche in favore di lavoratori e imprese siciliane. Così ci sto, altrimenti è una perdita di tempo che non fa bene alla Sicilia”.
Onorevole Ferrandelli, lei si che se ne intende di politica. E poi la parola road-map: che meraviglia! Ma dove l’ha trovata? Su internet?
Meravigliosa, la sua richiesta di politica ‘maschia’ alla Renzi: tutto e subito e non importa come. Il contenitore prima del contenuto?
Ma come mai – ci chiediamo – uno bravo come lei, così veloce, così arguto, così da fez non è ancora stato fatto Ministro? Lei, a nostro modesto avviso, sarebbe un ottimi Ministro del Governo Renzi.
Anzi, sarebbe un ottimo domatore di senatori. Immagini la scena: lei e Davide Faraone con la frusta in mano che dite ai senatori: vota, vota per l’abolizione del Senato, vota…
Chissà, magari la fanno senatore a vita…