Proprio un bel gesto quello dei giallorossi che hanno deciso di esprimere solidarietà a chi si batte contro il racket. Gianluca cali', l'imprenditore di casteldaccia, in provincia di palermo, che sta combattendo una difficile battaglia contro la mafia, è stato invitato dal club sportivo venerdi' nel ritiro palermitano, proprio alla vigilia della partita di campionato con il palermo.
La maglia di Totti all’imprenditore antimafia
Proprio un bel gesto quello dei giallorossi che hanno deciso di esprimere solidarietà a chi si batte contro il racket. Gianluca Cali’, l’imprenditore di Casteldaccia, in provincia di Palermo, che sta combattendo una difficile battaglia contro la mafia, è stato invitato dal club sportivo venerdi’ nel ritiro palermitano, proprio alla vigilia della partita di campionato con il Palermo.
Cali’ riceverà anche la maglia di Francesco Totti, che proprio oggi festeggia i suoi 20 anni di Serie A. ‘Ringrazio voi – ha detto Cali’, che oggi e’ intervenuto a Rete Sport – per l’ospitalita’ e la Roma per questa splendida opportunita’. La Sicilia e’ piena di persone perbene e non possiamo essere prevaricati dalle persone disoneste’.