una scelta nobile e generosa che connota unelevata levatura umana e politica.
Grande Sud “Casa forte casa”? Ma quando mai, sta per venire giù…
Una scelta nobile e generosa che connota unelevata levatura umana e politica.
Con queste parole da “Libro Cuore” il segretario regionale di Grande Sud, Pippo Fallica, commenta la decisione dei parlamentari nazionali Salvo Fleres, Ugo Grimaldi e Francesco Stagno dAlcontres di rinunciare alla candidatura.
Apprezziamo il gesto damore – aggiunge lesponente del movimento arancione – di chi per anni ha rappresentato e difeso la Sicilia nelle aule del Parlamento, esempi tangibili di abnegazione, competenza e lealtà che sono e resteranno sempre patrimonio del nostro movimento politico. Una casa – conclude – che poggia su forti fondamenta rappresentate anche da Fleres, Grimaldi e Stagno dAlcontres, i quali siamo certi continueranno a contribuire in maniera fattiva alla crescita del nostro partito.
Veramente a noi sembra che la “casa che poggia su forti fondamenta”, e cioè Grande Sud, sta per venire giù, se non è già crollata. Altrimenti non si spiegherebbe il perché Micchichè ha piazzato alcuni suoi fedeli nelle liste del Pdl he fino a sei mesi fa disprezzava.
Detto questo, non per farci i fatti suoi, onorevole Fallica, solo una domanda: con quali voti e, soprattutto, in quali listi avrebbero dovuto essere eletti Fleres, Grimaldi e Stagno d’Alcontres dopo tutte le ‘casinate’ combinate dal vostro leader, Gianfranco Miccichè?
Chiamiamo le cose con il loro nome: Fleres, Grimaldi e Stagno d’Alcontres sono rimasti fuori non perché hanno rinunciato alla candidatura, ma perché non avrebbero avuto dove andare…