Botte da orbi. Nel centrodestra sconfitto da queste elezioni siciliane volano gli strali. E si gioca a scaricabarile. Stamattina in una intervista, francesco cascio, ex presidente dell'ars, oggi deputato eletto nelle liste pdl, ha sparato a zero contro i vertici del suo partito, contro il candidato alla presidenza della regione, nello musumeci, tacciato di "presunzione" e contro il leader di grande sud, gianfranco miccichè "uno dei responsabili del disastro sicilia".
Il caos in Sicilia? Porta anche il nome di Cascio
Botte da orbi. Nel centrodestra sconfitto da queste elezioni siciliane volano gli strali. E si gioca a scaricabarile. Stamattina in una intervista, Francesco Cascio, ex presidente dell’Ars, oggi deputato eletto nelle liste Pdl, ha sparato a zero contro i vertici del suo partito, contro il candidato alla Presidenza della Regione, Nello Musumeci, tacciato di “presunzione” e contro il leader di Grande Sud, Gianfranco Miccichè “uno dei responsabili del disastro Sicilia”.
La replica non si fa attendere:
Assessore regionale al Turismo, vice presidente della Regione e assessore allAmbiente, capogruppo di Forza Italia allArs, presidente dellArs. Queste le cariche ricoperte da Francesco Cascio dal 2001 a oggi. E proprio sicuro che Gianfranco Miccichè presidente dellArs solo dal 2006 al 2008 sia stato uno dei maggiori responsabili del disastro in cui si trova oggi la Sicilia?
Mentre altri perpetravano questo scempio cosa ha fatto lesponente del Pdl per evitare il disastro? Fino a quando Cascio continuerà a fare come le tre scimmiette? Il disastro siciliano porta anche il nome e il cognome di Francesco Cascio. Lo afferma, in una nota, la neo parlamentare regionale di Grande Sud Annunziata Luisa Lantieri, replicando all’esponente del Pdl.