Quanto è costato all'erario pubblico il golf madonie club realizzato nel territorio di campofelice di roccella e oggi fermo? lo sapremo domani, quando il dirigente generale del dipartimento della programmazione regionale, felice bonanno, andrà a raccontare - carte alla mano - tutto quello che sa su questa storia alla terza commisisone legislativa dell'ars (attività produttive).
Golf Madonie Club: domani audizione di Bonanno in terza commissione dell’Ars
Quanto è costato all’Erario pubblico il Golf Madonie Club realizzato nel territorio di Campofelice di Roccella e oggi fermo? Lo sapremo domani, quando il dirigente generale del dipartimento della Programmazione regionale, Felice Bonanno, andrà a raccontare – carte alla mano – tutto quello che sa su questa storia alla terza commisisone legislativa dell’Ars (Attività produttive).
Quello che sappiamo noi è che questa struttura turistica a 5 stelle, alla fine degli anni ’90, rientrava in un Patto territoriale. Poi, nei primi ani del 2000, il completamento dell Golf Madonie con le risorse di Agenda 2000, ovvero con i fondi europei della programmazione 2000-2006. Proprio di questo, domani, dovrebbe parlare Bonanno.
Per ora a parlare è Pino Apprendi, parlamentare regionale del Pd. Che in un comunicato scrive: “Il 20 giugno scorso si è svolta in terza commissione l’audizione con i rappresentanti sindacali dei lavoratori del Golf Madonie Club e il rappresentante della società che ha realizzato l’impianto e che lo gestisce. Durante l’incontro, fra l’altro, è emerso che i dipendenti non percepivano stipendio da 24 mesi e in quell’ambito il Dottor Lapis, rappresentante dell’azienda, ha assicurato che avrebbe pagato gli stipendi entro il 4 luglio. Oggi 4 luglio gli stipendi non sono stati pagati e gli impegni assunti non sono stati rispettati”.
Insomma, tutto in stile rilancio dell’automobile a Termini Imerese: presa in giro di là e presa in giro di qua: deve essere la zona a produrre certi fenomeni…