Oggi i dirigenti del comune d palermo, fabrizio dellacqua e sergio pollicita, durante un incontro con i rappresentanti dei sindacati hanno assicurato che verrà rispettata la scadenza del 26 maggio, data entro la quale dovrà essere presentato al governo nazionale il piano per la gesip s. P. A e gesip s. R. L per poter ottenere la seconda tranche del finanziamento previsto dallordinanza di protezione civile.
Gesip, stipendi di maggio confermati
Oggi i dirigenti del Comune d Palermo, Fabrizio DellAcqua e Sergio Pollicita, durante un incontro con i rappresentanti dei sindacati hanno assicurato che verrà rispettata la scadenza del 26 maggio, data entro la quale dovrà essere presentato al governo nazionale il piano per la Gesip S.p.a e Gesip S.r.l per poter ottenere la seconda tranche del finanziamento previsto dallordinanza di Protezione civile.
Ad affermarlo è Mimmo Donzelli Rsa del sindacato Alba. Durante lincontro i rappresentanti dei lavoratori sono stati rassicurati dai funzionari del Comune di Palermo sul pagamento degli stipendi che dunque non tarderanno ad essere erogati.
La Gesip può tirare un sospiro di sollievo. Lo stesso si può dire per i sindacati Uiltucs, Filcams Cgil, Fisascat Cisl, Conflavoratori, Cisal e Alba. Le retribuzioni di maggio non sono a rischio per mancanza di liquidità.