Ha subito le molestie sessuali di un 39enne di Trapani mentre si trovava a bordo di un autobus di linea che da Palermo la stava portando a Catania. Giunta all'aeroporto Fontanarossa, la donna è stata aiutata da un giovane militare, che è riuscito a prendere la patente dell'uomo, che però è fuggito
Una donna 48enne molestata su un bus Sais Interviene un carabiniere fuori servizio
Nel corso del viaggio sul bus di linea della Sais che da Palermo porta a Catania, una donna di 48 anni è stata molestata sessualmente da un uomo. Si tratta si un 39enne, originario della provincia di Trapani.
La donna, appena giunta alla fermata dellaeroporto di Catania, ha espresso pubblicamente il suo disagio per quanto subito, attirando lattenzione di un giovane carabiniere libero dal servizio della provincia di Roma, che immediatamente è intervenuto identificando il soggetto. Vistosi scoperto l’uomo, dopo una breve colluttazione, è riuscito a far perdere le proprie tracce nelle vie circostanti. Il militare, è riuscito a tenere con se la patente dell’uomo, che è stato denunciato in stato di irreperibilità.