Roberta Rosano è uscita da casa di nascosto domenica mattina, portando con sé oggetti e indumenti personali. Elementi che fanno pensare a un allontanamento volontario. I genitori, preoccupati, sono intervenuti ieri sera al programma Chi l'ha visto, per lanciare l'allarme
Ragazza di 15 anni scomparsa da Acireale Il padre: «E’ con un giovane di 22 anni»
Una ragazza di 15 anni, Roberta Rosano, è scomparsa da Acireale. I genitori, preoccupati, hanno lanciato l’allarme, anche attraverso la puntata del programma di Rai 3 Chi l’ha visto, andata in onda ieri sera. Secondo quanto riferito dal padre alla trasmissione, si sarebbe allontana volontariamente, insieme a un giovane di 22 anni.
Ad accorgersi della scomparsa per prima è stata la madre che non ha trovato Roberta nella sua stanza domenica mattina intorno alle otto. Il padre, Roberto Rosano, era uscito intorno alle sette meno un quarto per recarsi a lavoro. Subito i genitori si sono accorti che mancavano oggetti e indumenti personali della figlia, elementi che hanno fatto pensare ad un allontanamento volontario.
«So per certo che si trova con un ragazzo più grande, di 22 anni», ha spiegato il padre intervenendo su Chi l’ha visto. L’uomo ha quindi lanciato un messaggio alla figlia: «Torna sui tuoi passi, torna a casa, dopo le cose si sistemeranno, anzi le sistemeremo insieme».