Poste italiane comunica la riapertura della struttura nei pressi dell'ospedale Castiglione-Prestianni. Durante il periodo dei lavori la continuità del servizio è stata garantita con un ufficio mobile
Bronte, torna operativo l’ufficio postale in via Umberto Istallata tettoria esterna per ripararsi da sole e pioggia
«Con tre giorni di anticipo rispetto al termine previsto dei lavori, l’ufficio postale di Bronte torna disponibile da oggi nella sua sede abituale», si legge in una nota inviata alla stampa da Poste italiane. Il riferimento è alla struttura lungo via Umberto I, nei pressi dell’ospedale Castiglione-Prestianni, interessata da interventi infrastrutturali finalizzati all’installazione di una tettoia esterna, realizzata con l’impiego di lastre in materiale policarbonato che consentono ai cittadini il riparo dai raggi solari e dalle intemperie mantenendo il necessario apporto di illuminazione naturale.
Durante il periodo dei lavori, l’azienda ha garantito la continuità dei servizi postali e finanziari all’interno di un ufficio postale mobile posizionato nelle vicinanze della sede. L’ufficio postale di Bronte – dotato di Postamat 24 ore su 24, prenotazione del turno da app e servizio wifi gratuito – è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35.