Attimi di tensione sul lungomare Falcone-Borsellino a San Leone, frazione balneare di Agrigento, dove un bambino di quattro anni è stato urtato da uno scooter elettrico per disabili guidato da un sessantenne invalido. Secondo la ricostruzione, il piccolo è caduto a terra dopo l’impatto ed è stato immediatamente soccorso dal genitore e da alcuni amici. […]
San Leone, bimbo urtato da scooter elettrico: il conducente disabile aggredito con un pugno
Attimi di tensione sul lungomare Falcone-Borsellino a San Leone, frazione balneare di Agrigento, dove un bambino di quattro anni è stato urtato da uno scooter elettrico per disabili guidato da un sessantenne invalido. Secondo la ricostruzione, il piccolo è caduto a terra dopo l’impatto ed è stato immediatamente soccorso dal genitore e da alcuni amici. Nel frattempo, nella concitazione, una delle persone presenti ha colpito con un pugno al volto il conducente del mezzo, che ha riportato una ferita al naso e la rottura degli occhiali.
Sul posto è intervenuto il personale del 118, che ha prestato assistenza a entrambi e trasferito il bambino in ospedale per accertamenti: le sue condizioni non sono gravi. La polizia ha avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’episodio e identificare l’autore dell’aggressione.