C’è buona parte della Lega stavolta nel nuovo attacco social nei confronti della magistrata catanese Iolanda Apostolico. Stamattina Matteo Salvini ha commentato con la frase: «Madre e figlio. Bella famigliola», una nuova foto che ritrae la giudice durante una manifestazione accanto ad altre due persone.
Non si è fatta attendere la reazione degli altri esponenti del carroccio, tra cui la deputata della Lega Simonetta Matone: «Nel 2018 il giudice Apostolico era a manifestare con la sinistra che offendeva e insultava le Forze dell’Ordine. Sempre lei ha testimoniato a difesa di suo figlio che manifestando con i centri sociali aveva aggredito agenti di polizia. Siamo certi che la Apostolico avrà denunciato chi davanti ai suoi occhi a Catania insultava gli uomini in divisa. D’altronde un magistrato deve essere super partes e imparziale. Ci aspettiamo una risposta chiara e non evasiva come ha fatto fino ad oggi».
«Un calendario di iniziative legislative e di governo per le prossime settimane». Sono le parole…
Una lista di Paesi sicuri «non esime il giudice all'obbligo di una verifica della compatibilità»…
I titolari delle licenze di nove istituti di vigilanza di Catania, su 15 ispezionati, sono stati…
Prima una richiesta da parte del coordinamento cittadino di Forza Italia, poi il coordinamento cittadino…
Furto ieri notte al punto Conad di viale Gentile a Castelvetrano, in provincia di Trapani.…
L’Azienda metropolitana trasporti e sosta Catania informa che, in occasione dello scioperonazionale del trasporto pubblico…