A trovare il cadavere dell'uomo - che gestiva un'azienda di lavorazione degli agrumi - è stato il figlio. Il corpo si trovava in uno dei canali idrici che costeggiano la statale 24, in contrada Ponte Barca, a pochi passi da un magazzino della proprietà. Sul posto i vigili del fuoco e una squadra di sommozzatori. Guarda le foto
Paternò, cade in un canalone e muore Vittima un 65enne, forse un incidente
Ha perso la vita cadendo in un canalone del consorzio di bonifica, a pochi passi da un magazzino della sua azienda agricola. La vittima è S. M. 65enne titolare di un’impresa che si trova nel territorio di Paternò, in contrada Ponte Barca. A trovare il cadavere, intorno alle 19, è stato il figlio dell’uomo; il corpo è stato recuperato circa un’ora dopo dai sommozzatori dei vigili del fuoco.
Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto, anche se l’ipotesi più consistente è quella dell’incidente. Il 65enne è stato trovato in uno dei canali idrici che costeggiano la statale 24, strada che da Paternò conduce a Sferro. L’uomo gestiva un’azienda di lavorazione degli agrumi.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i pompieri e una squadra di recupero, assieme ai carabinieri della compagnia paternese.