Presentazione simultanea negli altri quattro collegi. Alle elezioni europee di maggio gli elettori di sinistra del nostro paese non saranno 'prigionieri' del pd di renzi
Palermo, domani alle 11,00 presentazione delle firme della lista L’altra Europa con Tsipras
PRESENTAZIONE SIMULTANEA NEGLI ALTRI QUATTRO COLLEGI. ALLE ELEZIONI EUROPEE DI MAGGIO GLI ELETTORI DI SINISTRA DEL NOSTRO PAESE NON SARANNO ‘PRIGIONIERI’ DEL PD DI RENZI
L’appuntamento è lo stesso in tutt’e cinque le piazze dei capoluoghi di circoscrizione dove verranno consegnate le 150 mila firme raccolte in tutta Italia per la presentazione della lista per le elezioni Europee del 25 maggio prossimo L’altra Europa con Tsipras.
Alle 11,00 di domani, martedì 15 aprile a Milano, Venezia, Roma, Napoli e Palermo saranno presentate, contemporaneamente le lista per i cinque collegi alle Corti d’Appello.
A Palermo l’appuntamento è domani alle 11,00 in piazza Vittorio Emanuele Orlando (di fronte il Tribunale).
“Quelle che saranno consegnate non sono firme – dice Ermanno Giacalone, coordinatore regionale della lista – ma 35 mila storie di donne e uomini che hanno scelto di sostenere l’Altra Europa con Tsipras”.
In occasione della presentazione delle firme alcune storie dei sostenitori della lista verranno raccontate pubblicamente. Poi si festeggerà lo straordinario risultato con musica, balli e pane con panelle.