L'episodio è accaduto questa mattina a Pozzallo, in pieno centro. L'uomo era intervenuto per aiutare il giovane centauro che, nell'impatto con un'auto, si è fratturato la gamba. Dopo avere chiamato i soccorsi ha avuto un infarto che lo ha stroncato sul colpo
Muore mentre soccorre un giovane dopo un incidente Uscito dal panificio, viene colto da arresto cardiaco
Un uomo è morto stamani dopo avere assistito a un incidente stradale che gli ha provocato un infarto. È accaduto a Pozzallo, nel Ragusano, dove un uomo è deceduto per un arresto cardiaco dopo essere intervenuto per soccorrere un ragazzo vittima di un incidente. L’episodio si è registrato intorno alle 10 di questa mattina in via Torino, all’angolo con via Luigi Sturzo, in pieno centro della città marinara.
A scontrarsi sono stati uno scooter condotto da un giovane e un’auto. Nel sinistro ad avere la peggio è stato il ragazzo che è finito sull’asfalto e si è fratturato una gamba. Ad assistere alla scena anche un uomo che, proprio in quel momento, stava uscendo da un panificio e che ha cercato di intervenire in soccorso del ragazzo. L’uomo – sposato e padre di due figli – dopo avere allertato i soccorsi, ha avuto una fibrillazione cardiaca che lo ha stroncato sul colpo.