La polizia ha fermato un gruppo di ragazzi, tutti incensurati e di età compresa tra i 18 e i 21 anni. Nell'auto in cui si trovavano è stato trovato un chilogrammo di marijuana e circa mille euro in contanti. Altri soldi, provenienti dal commercio delle sostanze stupefacenti, sono stati rinvenuti nelle abitazioni. Guarda il video
Modica, quattro giovani arrestati per spaccio Il ricavato nascosto tra biancheria e dispensa
Quattro giovani sono stati arrestati a Modica con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. La polizia li ha bloccati mentre si trovavano all’interno di due auto parcheggiate in un’area di sosta vicino a una pizzeria. I fermati hanno un’età compresa tra i 18 e i 21 anni e sono risultati tutti incensurati. Nell’auto è stato trovato un chilogrammo di marijuana.
Nell’abitacolo, le forze dell’ordine hanno trovato anche mille euro in contanti. A quel punto gli agenti hanno deciso di perquisire anche le abitazioni dei quattro, dove sono stati rinvenuti bilancini, buste per il confezionamento e altro denaro, nascosto in un barattolo di Nutella e tra gli indumenti intimi e ritenuto provento dello spaccio. Gli arrestati sono stati trasferiti nel carcere di Ragusa.