I fatti sono accaduti questa mattina all'interno di una rivendita nella zona di Provinciale. Non è ancora chiaro quale sia stato il motivo che ha spinto l'uomo a esplodere i colpi e poi puntare l'arma contro se stesso
Messina, spara a titolare di tabaccheria e si suicida La donna è in codice rosso, si indaga sul movente
Spari, questa mattina, all’interno di una tabaccheria nella zona di Provinciale, a Messina. Un uomo di 75 anni ha esploso due colpi di pistola contro la titolare della rivendita per poi togliersi la vita. All’interno c’era anche la figlia della titolare e una terza persona. A rimanere ferita è stata la titolare, trasportata in codice rosso al Policlinico.
Non è ancora chiaro quale sia stato il movente che ha portato l’anziano all’interno della rivendita che si trova vicino chiesa di Santa Maria di Gesù. Da prime indiscrezioni pare che l’uomo, un pensionato, abbia chiuso in casa la moglie prima di uscire. Quindi si sia recato alla tabaccheria sincerandosi di essere l’unico dentro la rivendita. A questo punto avrebbe esploso due colpi di pistola. Poi avrebbe puntato al pistola contro se stesso uccidendosi.
Pare che l’uomo soffrisse di disturbi psicologici dopo aver perso un figlio lo scorso anno. Un dolore troppo forte che lo avrebbe segnato e che potrebbe nascondersi dietro il gesto di questa mattina. Sul posto oltre alla polizia di stato anche i vigili del fuoco. Si indaga per capire quali fossero i rapporti tra l’anziano e i titolari della tabaccheria.