la sicilia produttiva marcia per il lavoro e lo sviluppo. E' il tema della manifestazione regionale che giovedì' 1 marzo alle 11 vedra' in piazza, per la prima volta assieme in sicilia, a palermo per la precisione, 17 associazioni regionali sindacali e dell'imprenditoria: l'intero universo regionale delle forze economiche e sociali. Oggi (lunedì 27) alle 16, nella camera di commercio di palermo (via emerico amari, 14esimo piano), le organizzazioni del lavoro dipendente e delle imprese, che promuovono la marcia, incontreranno i giornalisti per una conferenza stampa durante la quale saranno illustrati temi e modalità delliniziativa. All'incontro parteciperanno i vertici di di cisl, cgil, uil, ugl, confindustria, confcommercio, cna, confesercenti, confartigianato, cia, confagricoltura, confapi, casartigiani, claai, confcooperative, legacoop e unicoop.
Marcia per il lavoro, al via il countdown
La Sicilia produttiva marcia per il lavoro e lo sviluppo. E’ il tema della manifestazione regionale che giovedì’ 1 marzo alle 11 vedra’ in piazza, per la prima volta assieme in Sicilia, a Palermo per la precisione, 17 associazioni regionali sindacali e dell’imprenditoria: l’intero universo regionale delle forze economiche e sociali. Oggi (lunedì 27) alle 16, nella Camera di Commercio di Palermo (via Emerico Amari, 14esimo piano), le organizzazioni del lavoro dipendente e delle imprese, che promuovono la marcia, incontreranno i giornalisti per una conferenza stampa durante la quale saranno illustrati temi e modalità delliniziativa. All’incontro parteciperanno i vertici di di Cisl, Cgil, Uil, Ugl, Confindustria, Confcommercio, Cna, Confesercenti, Confartigianato, Cia, Confagricoltura, Confapi, Casartigiani, Claai, Confcooperative, Legacoop e Unicoop.
Nella foto: Giuseppe Pellizza da Volpedo “Il quarto stato” 1895-1901 olio su tela 245x543cm ( Milano, Galleria d’arte moderna)