«Mi vuoi sposare» è la scritta su un palloncino rosso che ha fatto da cornice alla storia senza lieto fine. Lui si è inginocchiato davanti a lei e ha tirato fuori l'anello per chiederle di diventare sua moglie. Lei, però, ha dato risposta negativa. Guarda il video
La proposta di matrimonio rifiutata all’aeroporto etneo «L’amore rende ridicoli, ma complimenti: hai le palle»
Palloncini rossi a forma di cuore con la scritta «Mi vuoi sposare» e un mazzo di fiori in mano. È così che un giovane ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata scegliendo una location particolare, l’aeroporto di Catania. Vestito di tutto punto si è inginocchiato davanti a quella che pensava sarebbe stata la sua futura sposa. Poi ha tirato fuori dalla tasca della giacca la scatolina con un anello, tra gli occhi indiscreti di decine di passanti. La storia, purtroppo senza lieto fine, è stata pubblicata sulla pagina Facebook dell’aeroporto. «Cose strane e romantiche che succedono all’aeroporto di Catania. Qualcuno/a di voi ha detto sì in aeroporto? Raccontateci tutto», si legge sopra una foto dei palloncini. Nessuno però, nel terminal catanese, ha pronunciato quella sillaba positiva.
Il bacio sulle labbra che la donna ricambia all’inizio non faceva temere la possibilità di un rifiuto. Eppure, dopo qualche minuto di conversazione con lui in ginocchio e lei di fronte con la valigia in mano, è arrivata una risposta negativa. La scena è stata anche filmata da qualcuno e il video è stato diffuso oggi, sempre su Facebook, sulla pagina da quasi 13mila like di Non pallate se non sapete le cose. «Solidarietà a lui – si legge nel post a corredo delle immagini – perché fare un gesto così romantico e vedersi rifiutato davanti a tutto il mondo, dev’essere veramente difficile da mandare giù. Solidarietà a lei, che in quegli interminabili minuti, ha sicuramente provato tanto dispiacere verso il rifiuto mostrato al partner. L’amore rende ridicoli, ma chiunque tu sia, hai fatto un gesto unico, complimenti, hai le palle».