Complimenti per l'articolo (il riferimento è allarticilo pubblicato ieri da link siclia dal titolo: pd, aspettando il referendum - o godot?). Mi chiedo: conviene al pd fare il referendum per cambiare gli eventi o non farlo e lasciare che le cose continuano a stare così per come si trovano in questo momento? personalmente, ritengo che il pd continuerà a fare da "stampella" a questo governo per il semplice fatto che, come si dice in sicilia, "u cumannari è megliu di. . . . . . . . . ".
Il Pd? Farà da stampella a Lombardo
Complimenti per l’articolo (il riferimento è allarticilo pubblicato ieri da Link Siclia dal titolo: Pd, aspettando il referendum – o Godot?). Mi chiedo: conviene al Pd fare il referendum per cambiare gli eventi o non farlo e lasciare che le cose continuano a stare così per come si trovano in questo momento? Personalmente, ritengo che il Pd continuerà a fare da “stampella” a questo governo per il semplice fatto che, come si dice in Sicilia, “u cumannari è megliu di ………”.
Evviva la Sicilia. Abbiamo un governo di “tecnici” segnalati dai partiti (così sostiene Lombardo ma non ci credo) che non prendono una decisione che non passi al vaglio del Presidente, un’apparato burocratico monco senza alcuni Dirigenti Generali, una opposizione che dorme sonni tranquilli, i sindacati confederali completamente latitanti, il Pd che sostiene questa condizione, che cosa possiamo volere di più? E’ il massimo.