"noi siamo leali, coerenti, rispettiamo gli elettorali e per questo motivo non ci sarà alcun apparentamento tecnico con i partiti. Io non tradisco la mia squadra né i miei elettori. Continuerò a camminare a testa alta e non ho intenzione di aprire alcuna trattativa con questi partiti, perché qualunque apparentamento creerebbe scenari inimmaginabili".
Ferrandelli: no ad apparentamento ‘tecnico’
“Noi siamo leali, coerenti, rispettiamo gli elettorali e per questo motivo non ci sarà alcun apparentamento tecnico con i partiti. Io non tradisco la mia squadra né i miei elettori. Continuerò a camminare a testa alta e non ho intenzione di aprire alcuna trattativa con questi partiti, perché qualunque apparentamento creerebbe scenari inimmaginabili”.
Lo ha detto il candidato sindaco di Palermo per Pd, Sel e liste civiche, Fabrizio Ferrandelli, in conferenza stampa pochi minuti fa. “Il ballottaggio sarà un’altra partita – ha aggiunto – i partiti facciano quello che vogliono ma io, ribadisco, non stringero’ accordi con nessuna segreteria di partito”.